FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Giallo su nozze segrete di Jackson

Avrebbe sposato la baby sitter Grace

Nozze segrete per Michael Jackson, che avrebbe sposato Grace Rwaramba, la tata dei suoi figli.

Secondo il National Enquirer, che ha dato la notizia, Jacko e la sua assistente si sarebbero detti "sì" all'inizio dell'anno a Las Vegas. Il giornale ha pubblicato addirittura la copia di un documento che attesterebbe l'avvenuto matrimonio, ma il portavoce del cantante, Raymone Bain, ribatte: "I documenti pubblicati sono falsi".

"Grace è una dei suoi più cari amici. E' una delle poche persone che è stata dalla sua parte quando ha avuto problemi, compresa la vicenda delle molestie pedofile", ha detto un amico al National Enquirer.

Del legame fra Jackson e la Rwaramba si è iniziato a parlare nel 2006 e le indiscrezioni su un possibile matrimonio fra i due hanno iniziato a farsi rumorose circa 12 mesi fa, quando Fox News diede come molto probabili le nozze fra il cantante e la baby sitter di Prince e Paris, i due figli che Jacko ha avuto dalla seconda moglie Debbie Rowe.

Ai tempi, si diceva che l'unico ostacolo all'unione sarebbe potuto essere un bizzarro dettaglio: Grace è già stata fidanzata con Jermaine, un altro dei fratelli Jackson. I maligni, infine, sostengono che queste nozze, se confermate, potrebbero essere una strategia di Michael per non perdere l'affido dei figli.