TGCOM

Gossip

Tutte le ultim'ora

14/9/2007

Diego Maradona cambia faccia

Il pibe de oro elimina le rughe

Via le rughe, via il doppio mento. Anche il pibe de oro è vanitoso e pur di apparire bello si sottopone all'intervento chirurgico per eliminare i segni dell'età che avanza. Diego Armando Maradona, 46 anni, ha fatto un lifting in Colombia per ridurre il doppio mento ed eliminare le rughe sulla fronte e tra le sopracciglia. Doveva solo andare dal dentista a Bogotà, ma già che c'era ha deciso di darsi una ritoccata...

Il leggendario calciatore argentino, fiero sostenitore di Fidel Castro e di Hugo Chavez, era arrivato a Bogota il 28 agosto.

Maradona - Infophoto

Secondo il suo medico personale, Alfredo Cahe, doveva mettere un impianto dentario, ma l’eroe del Napoli ha colto l'occasione anche per "perder alcuni anni", ha dichiarato il chirurgo Alejandro Rada, che ha eseguito l’intervento.

Lontano dai campi di calcio da anni, Maradona ha avuto grandi problemi di abuso di alccol e droga che nel 2000 e nel 2004 lo costrinsero in ospedale. A marzo del 2005, dopo aver acquistato parecchi chili, si fece applicare un riduttore gastrico a Cartagena, sulla costa colombiana.