TGCOM

Gossip

Tutte le ultim'ora

14/9/2007

Pam salda debiti di gioco col sesso

Alla Anderson 250mila dollari per notte

Che gentleman! Il nuovo amore di Pamela Anderson si è offerto di saldare i suoi debiti di gioco di 250mila dollari in cambio di una notte di sesso orale. Lei, manco a dirlo, ha accettato e ha commentato: "Mi è piaciuto. Ho ripagato un debito di poker e mi sono innamorata. E' così romantico". Già, proprio una bella storia quella tra la bagnina e un giocatore di poker. Secondo indiscrezioni sarebbe Rick Salomon, ex di Paris Hilton.

E’ di pochi giorni fa la lite tra i due ex mariti della celebre playmate, Tommy Lee e Kid Rock, entrambi musicisti rock, agli Mtv Video music awards a Las Vegas. Mentre i due se le davano di santa ragione, la Anderson “saldava” i debiti.

Pamela Anderson - Infophoto

In ogni caso ad avere la peggio sarebbe stato Tommy Lee, portato fuori di peso dal casinò in cui si svolgeva la manifestazione, mentre il rivale se ne andava sorridente. La Anderson, presente alla rissa, ha ignorato bellamente lo scontro. Anzi, pensava decisamente ad altro, visto che poco dopo a un canale televisivo parlava del suo amore per un giocatore di poker e confessava: "Non sono fidanzata, ma siamo innamorati e questo è carino".

Ora non le resta che fare attenzione perché dopo aver ricevuto la palma d’oro per il primo scandalo sessuale su internet, il film porno che lei e l’allora marito Tommy Lee girarono in luna di miele, potrebbe finire ancora nella Rete. La nuova fiamma, infatti, non sarebbe nuova ai video a luci rosse.