FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Foto Hudgens nuda ancora in Rete

Chi vuole incastrare Vanessa?

Nonostante le scuse pubbliche, continuano a girare in Rete le foto senza veli di Vanessa Hudgens.

La star del programma della Walt Disney "High School Musical", è stata perdonata dalla casa produttrice, ma quelle immagini "scattate in momenti di vita privata", paiono non voler sparire. Chi è che cerca di incastrare Vanessa? Un fidanzato mollato, una "collega" gelosa. Cosa c'è davvero sotto? Al momento resta un mistero.

Nelle immagini la Hudgens appare "senza veli" in quella che sembra una stanza d'albergo, accanto a un letto a baldacchino di colore rosso. "Vanessa ha chiesto scusa per essere stata poco giudiziosa, speriamo che abbia imparato un'importante lezione", ha detto il portavoce di Disney Channel Patti McTeague.

Lei, forse sì: dopo la strigliata da parte della Disney, Vanessa ha infatti chiesto scusa ai propri fan. "Sono in imbarazzo per questa situazione e mi dispiace di essermi fatta scattare quelle foto. Ringrazio la mia famiglia e i miei amici per il sostegno".

Sicuramente, però, chi ha pubblicato quelle foto sta facendo di tutto perché continuino a girare.  L'agente della ragazza, Jill Fritzo, ha optato per il silenzio, non rivelando chi abbia scattato le foto e come siano finite su Internet: "Non è il caso di rendere questa cosa più grave di quello che è, le foto non sono oscene". Resta però il fatto che le foto ci sono e si stanno diffondendo molto velocemente. Optare per il silenzio è davvero la cosa giusta? Chi ha scattato quelle foto e poi le ha pubblicate? E perché? Cosa c'è sotto? Il mistero resta fitto.