TGCOM

Gossip

Tutte le ultim'ora

30/8/2007

Miss Italia, Greta Rossi eliminata

Figlia allenatore non supera selezione

Umori contrastanti in casa Rossi. Se, infatti, papà Delio, allenatore della Lazio festeggia il passaggio dei preliminari e l'accesso alla Champions League, sua figlia Greta, invece ha ben poco per cui sorridere.  La 21enne figlia del tecnico biancoceleste non ha superato le selezioni regionali di Miss Italia e quindi non concorrerà alle Prefinali nazionali in programma dal 4 al 9 settembre a Salsomaggiore Terme.

La corsa di Greta verso la corona e lo scettro che eleggono la più bella d'Italia era iniziata a Peschici, in Puglia dove si era classificata al terzo posto, conquistando il titolo locale di Miss Deborah.

Greta Rossi - Foto Ansa

Un risultato che faceva ben sperare. E, invece per la giovane figlia dell'allenatore della Lazio il sogno di arrivare a Salsomaggiore Terme si è infranto alle selezioni regionali.
E così mentre suo papà Delio è tornato dalla trasferta di Bucarest con una vittoria che qualifica la Lazio in Champions, Greta, che vanta una laurea in Economia aziendale, invece dovrà accontentarsi del titolo di Miss Deborah.

Poco male: e poi Greta, figlia di uno sportivo, saprà sicuramente che l'importante è partecipare.