FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

E' Melita Miss Topless di luglio

La ex gieffina preferita alla Colombari

Melita Toniolo, un metro e 68 di bellezza mediterranea, misure canoniche 90-61-89 e una quarta di reggiseno tutta naturale.

E' lei la vincitrice del sondaggio di Tgcom sul topless di luglio. La ex gieffina, ora diventata la sexy diavolita di Lucignolo, ha sbaragliato tutte le avversarie conquistandosi oltre il 40% delle preferenze. Melita ha fatto impazzire i lettori con le immagini del suo calendario bollente.

Non è stata pizzicata sulla spiaggia, ma si è messa in posa sulle rive siciliane per regalare un lunario davvero hot. Le immagini della Melita del peccato in versione “signora in rosso” e quelle della “Diavolita a cavallo” sono bastate per far salire la Toniolo sul primo gradino del podio. I lettori di Tgcom non hanno avuto dubbi: è lei la Miss Topless di luglio.

La regina dell’estate indiavolata ha distanziato tutte le altre aspiranti miss. Perfino Martina Colombari con la sua perfetta coppa di champagne non ha avuto scampo. Per la moglie di Billy Costacurta solo il secondo posto, ma a grande distanza dalla vincitrice. Per Martina sono andate il 14% delle preferenze.

A pari merito sul terzo gradino del podio sono salite Isabella Ferrari e Alena Seredova, la seconda incinta di un bebè. A seguire la carabiniera Roberta Giarrusso, Rita Rusic, Claudia Gerini. A chiudere la classifica, fianco a fianco, ci sono le bionde Paris Hilton, Patrizia Pellegrino e Benedicta Boccoli e le “mature” Rosanna Cancellieri, Marina Ripa di Meana e Barbara Palombelli.