FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Interrante,altra bruna dopo Melissa

Baci in Sardegna tra Daniele e Marta

Daniele Interrante ha davvero scordato Melissa Satta.

Dopo alti e bassi, flirt veri e presunti, l'ex tronista dallo sguardo magnetico pare abbia trovato una moretta capace di fargli perdere la testa. Si chiama Marta, è milanese e, come mostrano le foto di Star+Tv, sa baciare decisamente bene. Con lei Daniele è uscito allo scoperto e lo ha fatto in Sardegna, dove si trovava per l'inaugurazione della sua catena di negozi.

Nella villa sarda del manager Lele Mora, Daniele e Marta hanno smesso di nascondersi, abbandonandosi a baci dolcissimi e giocando a scattarsi foto come due ragazzini innamorati. Pare che l'ex fidanzato di Melissa Satta abbia ufficialmente presentato la sua nuova fiamma agli amici.

C'è chi sostiene che Marta somigli alla velina mora che adesso è al fianco di Bobo Vieri. Certo a Daniele piacciono le ragazze brune e intense, ma Marta e Melissa non sono poi due gocce d'acqua. La parola definitiva potrebbe dirla però chi le ha potute vedere in Sardegna nello stesso giorno.

C'era anche la Satta, infatti, all'apertura delle boutique di Daniele, che è socio proprio del fratello di Melissa, Riccardo. Ma pare che l'ex tronista sia davvero innamorato di Marta, visto che per delicatezza sembra abbia deciso di non farsi riprendere accanto alla velina di Striscia.

Se la storia con la pupa Nora Amile forse non è mai esistita e, se c'è stata, non ha certo preso il largo, questa volta pare tutto diverso. Daniele pare aver dimenticato davvero la sua bella ex, finita tra le braccia di Vieri quando la relazione con Interrante non era ancora ufficialmente chiusa.

Ora che l'inseparabile amico Costantino Vitagliano sta per mettere su famiglia con Linda Santaguida, forse Daniele sente che anche per lui è arrivato il momento di fidanzarsi e pensare a un futuro "a due".