ULTIMISSIMA 01:50

GUANTANAMO,OBAMA AUTORIZZA PROCESSI

- Usa, cancellato blocco attività carcere

Pubblicità
19/4/2007

Jolie: faccio sesso usando coltelli

Intervista shock di Angelina

"Ho perso la verginità a quattordici anni. Dopo aver fatto l'amore, col mio boyfriend, amavamo usare i coltelli perché il sesso non ci bastava mai". Angelina Jolie ripone in un cassetto il ruolo di supermamma e, in un'intervista a Ok Magazine, mostra un lato sadomaso inaspettato. "Lo faccio ancora adesso. Ricordo che le prime volte mi riempivo di sangue, mi eccitava tantissimo", ha aggiunto la compagna di Brad Pitt.

Il sesso, per Angelina, è stata una scoperta precoce e "condita", sin dall'inizio, da tratti piuttosto violenti. L'attrice ha rivelato di aver cominciato in giovanissima età a fare sesso, spogliandosi e "dandosi da fare" con i ragazzi già dalle scuole elementari. "Avevo formato con altre ragazzine una comitiva chiamata 'Kissy Girls'. Baciavamo i ragazzi, ci toglievamo i vestiti e li toglievamo a loro. Siamo finite in un sacco di guai per diverse volte...", ha confessato la Jolie dalle pagine del magazine.

Angelina Jolie - Afp

Dalle prodezze sessuali in grembiule scolastico alla passione sadomaso non c'è voluto molto: "E' un problema che ho sempre avuto quello legato all'uso delle lame: lo faccio ancora adesso - ha proseguito la compagna di Brad - quando mi sento a disagio e intrappolata in una relazione. Ricordo che quando lo facevo le prime volte mi riempivo di sangue, mi eccitava tantissimo".

Anche nella relazione con l'ex marito Billy Bob Thornton, la Jolie si era dimostrata molto aggressiva: la coppia, che ha divorziato quattro anni fa, aveva ammesso pubblicamente di usare coltelli durante le relazioni sessuali e anche di aver costruito dei veri e propri labirinti d'amore (le note dark room) nella propria abitazione.

Oggi che Angelina è mamma di ben quattro bambini (Shiloh, figlia naturale avuta con Pitt, e tre adottati, Maddox, Zahara e Pax Thien), pare che le pulsioni sadomaso si siano lievemente assopite, come lei stessa ammette a Ok: "Da quando ho adottato Maddox questa mania è quasi svanita. Credo che aver accettato di essere madre mi abbia decisamente migliorato la vita". Certo che se le cose con Brad Pitt dovessero andare male, l'attore è invitato a chiudere a chiave i cassetti della cucina, visto che la compagna ha comunque detto di usare i coltelli quando si sente intrappolata in una relazione. E pare che fra loro le cose non vadano proprio bene.