FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

La Bellucci ancora in dolce attesa?

Scoop di Grazia, ma lʼattrice smentisce

Monica Bellucci è ancora incinta? Stando a Grazia, che pubblica una lunga intervista con l'attrice, sì.

Secondo invece l'agente della star, che ha smentito ogni indiscrezione, no. Tutto è iniziato con una frase della giornalista del settimanale che, congratulandosi con Monica per la nuova dolce attesa, si è vista replicare soltanto con un sorriso malizioso, un gesto di assenso e frasi felici sul suo ruolo di mamma.

"La maternità mi ha decisamente cambiata - dice Monica, felice e raggiante, parlando a Grazia della sua primogenita Deva - Quello di madre è stato fino a oggi il ruolo migliore e più importante per me. Tutto quello che voglio è stare con la mia bambina. È l’amore della mia vita e la cosa che conta di più per me. Penso che sia fondamentale passare il maggior tempo possibile con lei: è così piccola ora, ha veramente bisogno di me". Poi qualche parola della love story con il marito, Vincent Cassel. "La relazione a distanza con Vincent? Per noi non è una cosa insolita, ci siamo abituati. Fa bene evitare la routine, lo raccomando a tutti", dice l'attirce.

Sensuale nel ruolo di attrice e dolce in quello di mamma, Monica è una donna soddisfatta nel lavoro come nel privato. E se le scene bollenti con Riccardo Scamarcio in "Manuale d’amore 2" hanno fatto scalpore, la Bellucci non si scompone: "Quando recito scene di nudo e d’amore mi sento bene. Al contrario di molte attrici, mi sento soddisfatta del mio corpo e non ho niente contro la nudità sullo schermo. Sentirsi a proprio agio non ha a che vedere con il proprio aspetto, ma con il modo in cui uno si sente dentro. Per me è qualcosa che fa parte del lavoro. È la sua essenza".

Peccato che tutte le dichiarazioni riportate dal settimanale siano state immediatamente smentite dalla portavoce dell'attrice, secondo cui la sua cliente non ha mai rilasciato alcuna intervista a riguardo. "In merito a quanto scritto dal settimanale Grazia, ovvero la nuova gravidanza di Monica Bellucci, ci tengo a precisare non solo che la notizia è priva di qualsiasi fondamento, ma anche che Monica Bellucci non ha mai rilasciato l'intervista in oggetto", precisa l'agente di Monica. A questo punto, per scoprire la verità, non resta che aspettare qualche mese.