FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Vip bollenti,sotto i vestiti niente

Non hanno più nulla da nascondere

Sotto il vestito niente.

Potrebbe essere questo il titolo di una fotogallery decisamente hot che vede protagoniste alcune bellissime vip che sono rimaste... svestite. C'è Kate Moss tradita dallo spacco di un lungo abito bianco, Pam Anderson che mette in mostra la biancheria intima, Paris Hilton che ormai da nascondere non ha proprio più nulla e Britney Spears... "smutandata".

Nel giorno del suo compleanno abbiamo visto un’inaspettata Kate Moss. Complice lo strascico del vestito e magari qualche bicchiere di troppo, la modella è caduta sugli scalini del locale dove si è tenuta la festa. Una pelliccia bianca le copriva le spalle, ma ahimé le gambe sono rimaste completamente nude quando la bella Kate ha perso l’equilibrio. A parte il top nero che si intravedeva pare che la modella non indossasse altro sotto il vestito bianco, lungo sì, ma con uno spacco decisamente audace che lasciava poco spazio all’immaginazione.

L'ex bagnina Pamela Anderson, invece, è stata fotografata mentre scendeva da un'auto tutta scapigliata, con una flute di champagne in mano e indosso un miniabito rosso fuoco, abbinato a rossetto, scarpe e... slip. Pamela a pochi giorni da Capodanno ha mostrato con disinvoltura la biancheria intima che, come è tradizione, deve essere rossa. Per un 2007 infuocato!

Anche Britney Spears inizia ad avere seri problemi con... la biancheria intima. Dopo aver litigato e poi essersi riappacificata con gli slip, la cantante sembra avere un cattivo rapporto con il reggiseno. Nelle sue ultime uscite pubbliche, infatti, Brit se indossa il suo wonderbra lo fa vedere, perché rimane in pista senza maglietta, se non lo porta, sfoggia senza esitazione i suoi seni costretti in magliette trasparenti.

Pur di attirare l'attenzione sulle loro marachelle, le due bionde cacciatrici di uomini, Paris Hilton e Britney Spears sarebbero pronte a tutto. La notte di Hollywood, d'altronde, è lunga e un pezzo dopo l'altro, alla fine dello strip, potrebbero venire pizzicate come mamma le ha fatte.

Anche Lindsay Lohan non ama indossare biancheria intima come l'amica Britney. Nonostante le sue uscite "stravaganti" con la Spears, la Lohan non era ancora stata paparazzata "al naturale". Poche settimane fa però, in un'uscita ufficiale con l'amica Sienna Miller, alla luce dei flash il suo magnifico vestito nero si è rivelato completamente trasparente, mostrandola come mamma l'ha fatta.

Infine a chi non è capitato di cambiarsi in spiaggia, magari sotto a un telo mare? Se però si è figli di un personaggio molto importante, come un presidente, bisognerebbe guardarsi bene dal farlo. Quest'ingenuità è infatti costata cara a Jenna Bush, primogenita di George W. (ma sarà davvero lei?), che è stata pizzicata in uno strip tease molto hot, mentre sotto la mini sfilava gli slip per indossare il costume da bagno. La sequenza piccante circola ora su alcuni blog americani. Protagonista una biondina formosa che ha tutta l'aria di essere la figlia di Bush. Gli occhialoni scuri però potrebbero trarre in inganno.