Compleanno senza veli per la Moss
Dopo caduta dalle scale resta svestita
Nel giorno del suo compleanno, ad attendere Kate Moss invece dello "sposo", Pete Doherty, c'è stato uno scivolone.
Complice lo strascico del vestito e magari qualche bicchiere di troppo, la modella, come fa notare il Sun, è caduta sugli scalini del locale dove si è tenuta la festa. Lo spacco dell'abito ha mostrato un'inaspattata Kate, che sembrerebbe proprio essere... senza biancheria intima.
Una pelliccia bianca le copriva le spalle, ma ahimé le gambe sono rimaste completamente nude quando la bella Kate ha perso lequilibrio. A parte il top nero che si intravedeva pare che la modella non indossasse altro sotto il vestito bianco, lungo sì, ma con uno spacco decisamente audace che lasciava poco spazio allimmaginazione.
Del resto la Moss, forse per dimenticare che il giorno del suo compleanno avrebbe dovuto essere anche il giorno del suo matrimonio con Pete Doherty, aveva deciso di festeggiare alla grande i suoi trentatre anni.
La modella ha infatti iniziato alle 4 di martedì a brindare allo Scotts restaurant di Mayfair in compagnia di Doherty, poi è andata a vedere Don Juan In Soho nel West End, infine il dopo serata al Dorchester Hotel, dove una schiera di amici laspettava per farle gli auguri. Complice una scala molto ripida e un brindisi di troppo, la modella è inciampata nel suo sexy abito bianco, cadendo rovinosamente. Nel capitombolo, oltre ad uno scarso equilibrio, la modella ha svelato anche i suoi gusti in fatto di biancheria intima.
Kate però non si è fatta scoraggiare dallaccaduto e ha deciso, ben oltre le tre di notte, di trasferire festa ed invitati nella sua casa londinese, dove i festeggiamenti sono proseguiti fino al mattino del giorno dopo.
LO STRIPTEASE DI DOHERTY
Non è stata soltanto la Moss a rimanere con pochi abiti addosso, però. Secondo il Daily Star, anche Pete Doherty ha fatto del suo moglio per liberarsi dei vestiti, regalando alla fidanzata uno spogliarello integrale. Lo striptease, messo "in scena" al Boogaloo pub di Londra il giorno prima del compleanno di Kate, è stato accompagnato anche da una "tanti auguri a te" cantato da Pete. L'effetto sulla modella britannica non è stato quello sperato: pare che Kate abbia guardato Pete disgustata ma, abituata alle trovate eccentriche del compagno, alla fine si sia lasciata scappare un sorriso.