FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Nuovo decolleté per Paris

La Hilton sfida Pamela Anderson

Paris Hilton sembra avere tutto quello che i comuni mortali possono desiderare.

A ben guardare, però, qualcosa le manca: una taglia di reggiseno. I suoi abitini svolazzanti, i top e i bikini fanno difetto sempre lì. O meglio facevano: di recente è stata vista in un ristorante di Los Angeles con un decolleté da far invidia a Pamela Anderson. Merito del bisturi o di un push up miracoloso?

The Sun insinua l'intervento di un chirurgo plastico sul seno della bionda ereditiera, che pare lievitato di almeno due misure. Il tabloid britannico titola lo scoop "Paris Hilton is getting busted", laddove "busted" significa tanto "beccata", quanto "impettita", cioè con un petto più prominente del solito.

Su questo non c'è dubbio: basta confrontare queste immagini con quelle pubblicate dal Sun. Se nelle prime Paris sembra un asse da stiro, nelle seconde mostra delle rotondità mai viste. Le forme incontenibili straripano da un microabito di lana grigia, stretto in vita con un cinturone marrone.

Sotto sotto fa capolino anche un reggiseno conformato di raso nero. Ecco perché noi però non siamo sicuri che dietro il nuovo look della Hilton ci sia di mezzo il silicone. Potrebbe essere tutto merito dei nuovi push up, capaci di sollevare, strizzare e volumizzare anche le prime taglie. A voi l'ardua sentenza.