FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Spears, dopo gli slip il reggiseno

Brit sembra allergica allʼintimo

Britney Spears inizia ad avere seri problemi con...

la biancheria intima. Dopo aver litigato e poi essersi riappacificata con gli slip, la cantante sembra avere un cattivo rapporto con il reggiseno. Nelle sue ultime uscite pubbliche, infatti, Brit se indossa il suo wonderbra lo fa vedere, perché rimane in pista senza maglietta, se non lo porta, sfoggia senza esitazione i suoi seni costretti in magliette trasparenti.

Che la Spears, dopo il divorzio, fosse uscita "di seno" è arcinoto ed è addirittura in un video e la voce è arrivata anche agli assistenti sociali, che mettono in dubbio il suo ruolo di mamma per i piccoli Sean Preston e Jayden James. 

Ma ora che l'allergia agli slip si è estesa anche al reggiseno (come mostrano le foto a lato e in alto a destra), sorgono interrogativi che quasi sconfinano in campo... medico: intolleranza alla lycra, al cotone o cos'altro?

E' più probabile che Britney voglia lasciarsi alle spalle il suo passato e tornare alla ribalta nel modo più "prorompente" possibile, a tal punto che non ritiene più sufficiente farsi pizzicare nelle sue notti brave mentre flirta con Mario Lopez o con l'ex produttore di Kevin Federline, Jonathan "Jr" Rotem.