ULTIMISSIMA 01:50

GUANTANAMO,OBAMA AUTORIZZA PROCESSI

- Usa, cancellato blocco attività carcere

Pubblicità
23/10/2006

"Paris si droga per fare sesso"

Rivelazioni shock dell'ex Nick Carter

L'ex fidanzato di Paris Hilton, il cantante dei Backstreet Boys Nick Carter, si sta togliendo ben più di un sassolino dalla scarpa. Prima di fare sesso, raccontata Carter a News of the World, la 25enne ereditiera ha bisogno di droga e alcol e il risultato è che le sue prestazioni sono sempre scadenti. "E' sempre stata talmente ubriaca che non riuscivo a capire se il sesso le piacesse o no" ha detto il cantante.

Rivelazioni poco eleganti ma dirompenti quelle di Carter, il quale non lesina particolari sulle abitudini sessuali della bionda erede della notoria catena alberghiera. Pare che il bisogno di sconvolgersi prima di ogni rapporto sessuale sia un tratto predominante di Paris: "Ho perso il conto delle volte in cui ho dovuto trascinarla dal pavimento al letto" ha affermato l'ex fidanzato nell'intervista al giornale anglosassone.

Nick Carter

Morbosamente attratta dal sesso, la Hilton: una fama legata anche al video hard girato con un altro ex, Rick Saloman. La prima volta che i due si incontrarono, dice Carter sottolineando di essere a conoscenza di quel video, apparve subito lampante che con Nick Paris aveva intenzioni ad alto tasso erotico. "Era chiaro che lei voleva fare sesso e non poteva tenere le mani a posto. All'inizio ha provato a eccitarmi dicendomi che non indossava biancheria. Ma poiché so che Paris vuole ottenere tutto quello che desidera ho deciso di farla aspettare. E ho atteso tre settimane prima di andare a letto con lei". Il risultato è stato che entrambi si sono ritrovati talmente sbronzi da non godersi nulla: "Non ci siamo neppure divertiti. Il tutto era solo l'ombra di una bottiglia di whisky".

Paris Hilton

Quanto alle droghe e in particolare alla marijuana che si diceva fosse stata trovata a Milano nella borsetta della Hilton, Carter aggiunge che è abitudine della sua ex nascondere droga in un orso di peluche ogni volta che espatria.

Dopo sette mesi di relazione, la storia fra Paris e Nick arrivò al capolinea e oggi l'ex Backstreet boy ha il dubbio che la Hilton stesse con lui solo perché con i soldi pensava di poterlo comprare. Di sicuro, secondo il cantante, Paris poteva comprare di tutto per sballarsi.