ULTIMISSIMA 01:50

GUANTANAMO,OBAMA AUTORIZZA PROCESSI

- Usa, cancellato blocco attività carcere

Pubblicità
14/9/2006

Controcampo 07, Ainett si "sfoglia"

La Stephens protagonista del calendario

Un anno intero da trascorrere con Ainett Stephens, "sfogliandola" un mese dopo l'altro: il sogno diventa realtà. La supersexy pantera, conduttrice su Italia 1 di Real Tv, è stata infatti scelta dal settimanale sportivo Controcampo per il calendario 2007. Curve mozzafiato e décolleté da capogiro sono stati la carta vincente assieme alla seducente simpatia di questa venezuelana che sognava di fare la sessuologa.

A parlare per lei sono i numeri: le sue misure sono 90/60/90 per un metro e 80 d'altezza. Proporzioni perfette su scarpe numero 41, perché Ainett fa girare la testa ma ha i piedi ben piantati per terra e, per il suo futuro,come ha raccontato a Tgcom, ha progetti ben chiari.

il backstage del calendario Controcampo - Ainett Stephens

Il pubblico televisivo ha potuto conoscerla sia grazie a Mercante in Fiera (nel 2006 è stata la gatta nera accanto a Pino Insegno) sia a Real Tv, dove dal 2005 la Stephens dimostra di sapersi destreggiare fra conduzione e sguardi piccanti alla telecamera (che gioca magistralmente con il suo corpo).

Grazie a una figura scultorea, un sorriso luminoso e una buona dose di disinvoltura e sensualità, Ainett ha più volte giocato con i flash per realizzare calendari. Il primo per cui ha posato è diventato il più famoso d'America, anche perché la sua bellezza era al servizio di un'ottima causa: sostenere i popoli dell'Amazzonia. Poi, è stata protagonista degli scatti di Fox Uomo per i dodici mesi del 2006.

E adesso eccola per Controcampo, fotografata da Gianni Lo Giudice: ci regala dodici mesi da sogno scanditi dal campionato di calcio di serie A e B . Ma le sorprese non finiscono qui, perché oltre al calendario, con Controcampo si potrà anche avere un dvd con il video del backstage (in questa pagina due scatti in anteprima), per scoprire la bella venezuelana anche sul set, tra luci, obiettivi e trucchi del mestiere.