FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Vita nuova per Cristina Chiabotto

La Iena alle prese con i "ritocchi"

Cristina Chiabotto, l'ex Miss Italia che imperversa sul piccolo schermo, si prepara ad una nuova stagione con qualche misura in più.

Pare proprio che, dopo il flop di ascolti della finale di Festivalbar, si sia affidata ad un chirurgo estetico per farsi tirare su il morale con un seno nuovo. Ma non era fiera della sua prima misura? A convincerla del contrario potrebbe essere stato il fidanzato, l'attore Fabio Fulco.

Cristina, 19 anni, forse ha capito che con un "davanzale" più a vista potrebbe ritrovare il successo che sta scemando? D'altronde non sarebbe la prima a pensarla così, provate a chiedere a Elena Santarelli...

La Chiabotto, però, sull'argomento del ricorso al bisturi, ha sempre glissato e ad una definitiva rinuncia all'aiutino aveva quasi convinto anche i suoi ammiratori. Questa piccola imperfezione sembrava essere diventata il suo punto di forza, grazie alle sagaci battute di Luca e Paolo, la coppia d'assi che l'affianca nella conduzione delle "Iene".

Meglio però non fidarsi, visto che Cristina-la-iena ha imparato a negare anche l'evidenza. "Sono sempre single", continua a ripetere, ma le foto pubblicate sui settimanali rosa dicono altro. Con l'attore Fabio Fulco, 36 anni, incontrato a "Ballando con le stelle", Cristina ha passato una lunga estate di passione. In vacanza i due piccioncini non si sono staccati neanche per un attimo l'uno dall'altra, incollati con cemento a presa rapida.

A questo punto, se l'indiscrezione pubblicata da Dagospia è vera, è lecito pensare che dietro il seno nuovo ci sia stato anche lo zampino di Fabio, il bello che ha rubato il cuore della nostra miss, a dispetto dell'abissale differenza d'età.