ULTIMISSIMA 01:50

GUANTANAMO,OBAMA AUTORIZZA PROCESSI

- Usa, cancellato blocco attività carcere

Pubblicità
1/9/2006

Barbara D'Urso lascia il marito

Tradita, lo scopre dai paparazzi

Un tradimento finito sulle pagine di un settimanale è stato determinante per Barbara D'Urso che ha deciso di lasciare il marito Michele Carfora, sposato nel 2002. La conduttrice 49enne ha presentato un'istanza di separazione, allegando alla domanda una copia di Chi in cui compaiono le foto incriminate. Carfora, 37 anni, infatti, è stato sorpreso al mare dai paparazzi avvinghiato a una misteriosa brunetta.

Le voci di crisi sulla coppia sposata da quattro anni si rincorrevano da tempo, ma sia la D'Urso che Carfora avevano sempre zittito ogni diceria maligna.

foto tratta da Chi

Ma per Barbara deve essere stato troppo sfogliare il giornale con le immagini del marito in atteggiamenti così intimi con una sconosciuta. Il tutto avveniva alla luce del sole, nell'affollata spiaggia campana di Ascea (Salerno).

Così, mentre la D'Urso era a Roma già al lavoro per ultimare i preparativi di "Reality Circus", il coniuge ballerino, di professione e di cuore, si lasciava travolgere in pubblico dalla passione. Colto con le mani nel sacco, Michele non aveva neanche considerato la reazione della consorte, rilasciando al giornale dichiarazioni quanto mai sconcertanti. "Che cosa penserà delle foto? Non è un mio problema", aveva commentato.

Ora dovrà esserlo per forza.