FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Simpson divorzia da Lanchley

Il matrimonio è durato tre anni

E' ufficiale: Jessica Simpson è di nuovo single.

La principessa del pop ha formalizzato il divorzio dall'ex cantante della boy band "98 Degrees" Nick Lanchley. Il matrimonio è durato tre anni ed è stato sempre sotto i riflettori. Le ragioni della separazione non sono mai state molto chiare, la coppia in un comunicato aveva dichiarato: ""Questa è la decisione di due persone che nutrono un grosso rispetto e ammirazione l'uno per l'altra"

La Simpson è famosissima negli Stati Uniti e in Europa è sbarcata come Daisy Duke nel remake della serie tv Hazzard. La coppia aveva condotto insieme un programma su Mtv, Newlyweds: Nick and Jessica e avevano progettato un libro a quattro mani con i loro segreti per un matrimonio felice e sessualmente appagante. I loro consigli però non hanno partato fortuna, perché nel novembre dell'anno scorso i due hanno annunciato la separazione.

Nel comunicato diramato nel giorno in cui hanno ufficializzato la separazione, si legge chiaramente che tra i due non ci sarebbe una terza persona, ma le ragioni del divorzio si celano dietro a queste parole: "Dopo tre anni di matrimonio, pieni di passione e tenerezza, abbiamo deciso di dividere le nostre strade, vi invitiamo a rispettare la nostra privacy".