FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Beckinsale, capezzoli da record

Lʼattrice: "Lancio latte lontanissimo"

Ha doti davvero inusuali Kate Beckinsale, bellezza mora dai capezzoli potenti come idranti.

L'attrice inglese ha rivelato di essere in grado di spruzzare latte per tutta la stanza, una capacità "sviluppata" dopo aver allattato al seno la figlia Lily. "Potrei colpire un muro da una buona distanza!" ha dichiarato la Beckinsale, sposata con il regista Len Wiseman, al popolare conduttore americano di talk show Jay Leno.

"Mi manca allattare. Ero bravissima. Ho avuto più latte di quanto servisse. Ho un talento inutilizzato!" ha dichiarato con fierezza la protagonista di film come The Aviator, Serendipity e Van Helsing.

Nel frattempo, per non creare imbarazzi alla figlia Lily, avuta dall'attore Michael Sheen, la stravolgente Kate ha rinunciato al ruolo principale nel film Wonder Woman. Fortemente voluta nel cast, avrebbe potuto battere Catherine Zeta Jones ma, dopo aver indossato per Halloween i panni dell'eroina dei fumetti, ha deciso che Lily non va più traumatizzata: "Ho imbarazzato mia figlia a sufficienza. Non penso che apparire in calzamaglia sia appropriato".

Bisognerebbe però chedere alla figlia della Beckinsale cosa pensa di una madre che si allena a colpire le pareti spruzzando latte dai capezzoli. Ma Lily, grazie al cielo, di quando questo accadeva non ha più ricordo. Altro che calzamaglia...