ULTIMISSIMA 01:50

GUANTANAMO,OBAMA AUTORIZZA PROCESSI

- Usa, cancellato blocco attività carcere

Pubblicità
17/6/2006

Clooney cerca casa nel lecchese

Un'altra villa nel mirino dell'attore

Non c'è due senza tre. George Clooney è talmente innamorato delle bellezze lariane che dopo aver già acquistato Villa Oleandra e Villa Margherita a Laglio, sarebbe pronto ad attraversare il lago di Como per approdare sulla sponda lecchese ed entrare in possesso di Villa Aurelia, una principesca magione che si affaccia sul lungolago ed immersa in un enorme parco a Lierna.

E' questa la nuova puntata della 'vip-novela' che tanto appassiona i seguaci del gossip. Secondo i soliti bene informati, l'attore americano avrebbe già inviato nei giorni scorsi un suo emissario per prendere contatti con l'attuale proprietà e organizzare una visita interna a Villa Aurelia per un eventuale acquisto.

Pare che George Clooney sia rimasto affascinato da Lierna, definita proprio ieri dal Principe "come Montecarlo", quando girò alcune scene di 'Ocean Twelve' tanto che nei mesi successivi più volte sarebbe notato in giro per il paese. All'epoca della realizzazione del film fu visto a Varenna con Brad Pitt. Villa Aurelia era stata adocchiata anche dalla presentatrice e stilista di gioielli, Paola Barale. A Lierna, spesso, arriva anche il presentatore Amadeus.