FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Lopez,dieta tocca il fondo..schiena

La star dimagrita di almeno due taglie

Se Jennifer Lopez è incinta, come si dice, questi primi mesi di gravidanza la stanno assottigliando. Jennifer, apparsa con Marc Anthony ai "Crystal & Lucy Awards" di Los Angeles, non è in forma.

Alle inquietanti occhiaie del marito, risponde con una linea molto più magra del solito, tanto che l'abito scelto per la serata, uno splendido satin nero, appare svuotato delle curve che avevano reso famosa la star.

Possibilità numero uno: Jennifer è incinta e le prime nausee la stanno massacrando.

Possibilità numero due: Jennifer non è incinta e sta semplicemente seguendo una dieta ferrea. Di fatto la portoricana è molto dimagrita. Secondo gli esperti, è passata da una tonicissima taglia 44 a una misera 40 e a risentirne sono state soprattutto le sue curve migliori: il seno e il sedere che appaiono, il primo appiattito, il secondo svuotato.

"Jennifer ha perso peso in tutte le parti del suo corpo" ha spiegato il nutrizionista Roz Kadir al Daily Mail. "Sfortunatamente è impossibile anche alle celebrità dimagrire solo nelle zone del corpo che ne hanno bisogno. Così le persone come la Lopez, quelle a forma di pera (chissà se apprezzerà il paragone, ndr), dimagriscono nel volto e sul décolleté prima che altrove e sono costrette a una dose massiccia di ginnastica per rafforzare la muscolatura e mantenere la tonicità nelle altre aree, come il sedere".

Insomma, la Lopez tutta curve che faceva girare la testa agli uomini e gridare d'invidia le donne è solo un ricordo. Quella che si è presentata al party a Los Angeles, era solo una graziosa, ma mesta mogliettina.