ULTIMISSIMA 01:50

GUANTANAMO,OBAMA AUTORIZZA PROCESSI

- Usa, cancellato blocco attività carcere

Pubblicità
1/6/2006

"Lady D'Alessio gelosa? Fatti loro"

La Tatangelo parla di Gigi e dell'amore

Con la moglie di Gigi D'Alessio dice di essersi "incrociata solo in un paio di occasioni" e quanto alla gelosia di lei nei suoi confronti chiosa con un "sono affari loro". Anna Tatangelo, 19enne ragazza prodigio della canzone italiana, si confida a Novella Duemila e, pur non ammettendo una relazione con il suo pigmalione D'Alessio, 39 anni, aggiunge sibillina: "C'è un uomo maturo che mi fa battere il cuore".

Anna e Gigi sono sempre insieme. Motivi di lavoro? Le voci su una storia fra i due non riescono a sopirsi e i dubbi ritornano puntuali. Ma la Tatangelo glissa: "Non ho tempo per l'amore in questo periodo". Sarà anche vero, ma poi svela di aver perso la testa per un uomo molto più grande di lei.

Quanto a D'Alessio troppi problemi Anna non se li fa e sulla gelosia della 36enne moglie Carmela fa spallucce: "Non entro in questioni che non mi riguardano. Sono affari loro". Anche perché Anna, che è legatissima a Gigi, stranamente la moglie del cantautore l'ha incrociata solo un paio di volte. E di Gigi cosa dice? Al settimanale confessa di trovarlo "davvero alla mano, forse anche perché è napoletano, solare: è sempre lo stesso, sul palco e fuori. Non ha una doppia faccia come altri che vedo in giro".

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio

Sono molti i flirt che le sono stati attribuiti, da Alex Britti a dj Mitch, ma lei nega sempre. Lo fa però senza l'enfasi che ci mette quando parla di Gigi D'Alessio, l'unico vero "tormentone" e l'unico che sempre le sta al fianco.

C'era anche quando Mogol, davanti a lei, scrisse il titolo della canzone che Anna ha portato all'ultimo festival di Sanremo, Essere una donna. Mentre D'Alessio suonava il pianoforte, Mogol ascoltava e, osservandola, cercava un titolo. "E' stata la soddisfazione più grande" dice "due grandi della musica italiana, lui e D'Alessio, che credono in me. Non è da poco!". E ad entrambi lei non ha ispirato l'immagine di una ragazzina, bensì quella di una seducente donna.

A 19 anni di obiettivi la Tatangelo ne ha raggiunti moltissimi e altri ne vuole raggiungere; tra questi anche un figlio. Ma come papà a chi pensa? "Non ci sono relazioni in corso". Anna non si lascia scappare di più. Ma se la sua voce e la sua grinta convincono davvero, quella frangia sbarazzina e lo sguardo furbetto fanno pensare che qualche cosa bolla in pentola. E così non resta che ascoltarla cantare.