FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Tom Cruise: "Mangerò la placenta"

Avrà un bebé da Katie Holmes

Tom Cruise non cessa di stupire con dichiarazioni sull'imminente parto della compagna Katie Holmes: "Ho intenzione di mangiare la placenta - ha fatto sapere questa volta - penso sia buona e nutriente".

Dopo la consegna del silenzio per la Holmes, nel nome di Scientology, ora anche la sconcertante dichiarazione d'intenti "alimentari". E per la futura mamma, Tom ha anche trasformato casa in un ospedale all'avanguardia.

Papà entusiasta o mossa promozionale? Il dubbio avanza. Tant'è che Cruise non smette di stupire con i dettagli di questo parto decisamente "originale". Prima ha sbandierato l'obbligo per la fidanzata di partorire nel più totale silenzio, unito al divieto per la puerpera di avere contatti con il bebé per una settimana. Poi, ha rivelato le sue capacità percettive che gli avrebbero consentito di conoscere la gravidanza di Katie ancora prima che lei gliela annunciasse. Ora la dichiarazione shock, rilasciata a Gq, di volersi nutrire della placenta non appena il piccolo verrà alla luce: "Ho intenzione di mangiare cordone ombelicale e placenta proprio lì".

Sarà l'emozione di diventare padre per la prima volta (i figli con la Kidman, Isabella e Conor, erano stati adottati), ma Tom sta concentrando tutte le energie, i pensieri e le finanze su questa nascita. Per il grande evento, che avverrà secondo i dettami del culto di Scientology, Cruise ha trasformato parte della casa di Beverly Hills, in California, in un attrezzatissimo ospedale.

Avrebbe forse speso meno affittando un'intera ala di una clinica, ma i 255.000 dollari investiti per riadattare la casa assicurano il silenzio tanto caro alla star hollywoodiana e al suo credo. Non manca nulla: monitor fetali, macchinari a ultrasuoni, sistemi di assistenza circolatoria e, naturalmente, un'incubatrice. Ad assistere Katie Holmes lungo tutte le fasi del parto ci saranno tre medici di Scientology, un'ostetrica, un'infermiera e un esperto di ostetricia. Nell'attesa del lieto evento viene da chiedersi quale sarà la prossima chicca che Tom ci riserverà.