FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Pitt e Jolie al sole della Namibia

Chi scatta foro verrà espulso

Le spiagge della Namibia sono in subbuglio.

Angelina Jolie e Brad Pitt trascorreranno una vacanza in un luogo appartato. Brad e Angelina, completa di pancione, hanno deciso di rilassarsi al sole prima della nascita del bimbo. L'unica cosa a rischio è la privacy. Il governo di Windhoek ha messo in atto una serie di misure di sicurezza per tutelare la loro intimità e ha minacciato di espulsione i paparazzi che scatteranno foto senza autorizzazione.

L'ufficio di collegamento per i media ha tuttavia riferito di non avere notizie di giornalisti in arrivo. Il vice direttore, Wilma Deetlefs, ha annunciato di aver ricevuto soltanto una richiesta di permesso di lavoro temporaneo, proceduta a cui devono sottostare tutti gli operatori della stampa internazionale. "Se ce ne sono altri qui, sono in incognito e se saranno sorpresi verranno espulsi", ha spiegato. Le autorità dell'immigrazione hanno confermato che la coppia più "trendy" di Hollywood è arrivata lunedì a Walvis Bay insieme ad altre cinque persone, tra le quali due bambini.

Sarà difficile avere degli scoop quindi anche se si vocifera che il bimbo potrebbe nascere in Africa. A quel punto ogni misura di sicurezza verrà messa a dura prova. 

Anche i due attori hanno pensato a come preservare la loro intimità. I due hanno affittato tutte le stanze e le suite del "Burning Shores", un albergo di lusso a Long Beach, a nord di Walvis Bay e vicino le famose dune del deserto namibiano. Una ditta di sicurezza privata e le forze di polizia locali hanno bloccato l'accesso all'area e minacciato di sequestrare ogni telecamera, mandando su tutte le furie gli abitanti del posto.