FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Pitt e Jolie: sposi il 18 marzo

Le nozze celebrate sul lago di Como

Si sposeranno il 18 marzo 2006 a bordo di una tradizionale barca lariana sul lago di Como e poi trascorreranno la luna di miele nella villa di George Clooney a Laglio.

I promessi sposi sono Brad Pitt e Angelina Jolie e queste le ultime indiscrezioni sul loro sì. Dal paesino tutto tace. L'unica voce ad alzarsi è quella di un cittadino che assicura: "Tutti hanno notato che stanno tirando a lucido la villa di George".

Ringhiere e siepi nuove e una sistematina al giardino. Il fermento intorno alla famosissima villa Oleandra, la residenza made in Italy di George Clooney, non è certo passato inosservato. "Tutti abbiamo notato che in questi giorni stanno facendo un sacco di lavori nella villa. La stanno davvero tirando a lucido", ci racconta un abitante di Laglio quando chiediamo se davvero il paese sia stato scelto come cornice di cotante nozze e se si stia attrezzando per ospitare il codazzo di stelle hollywoodiane che sicuramente sbarcherà per assistervi.

Una voce che va ad aggiungersi a quelle che sostengono che Questura e Prefettura di Como sarebbero state invitate ad alzare sin dai prossimi giorni il livello di attenzione e protezione attorno a Cernobbio e a Laglio. E che il lago sarà blindato e sorvegliato da tutti i punti: dal cielo con gli elicotteri e nei suoi fondali con un nutrito gruppo di sommozzatori.

Rimane ancora un alone di mistero sulla vera location del sì. Se fino a poco tempo fa era gettonatissima l'ipotesi dei saloni lussuosi dell'Hotel Villa D'Este a Cernobbio, ora si parla di una tradizionale barca lariana, una "Lucia" identica a quella usata da Renzo e Lucia nei Promessi Sposi. Ritornati a riva come Mr e Mrs Pitt, Brad e Angelina saranno ospitati dall'amico George, per trascorrere alcuni giorni di luna di miele lontano dagli occhi indiscreti. A proteggere la loro privacy di sposini, ringhiere e siepi tutte nuove...