ULTIMISSIMA 01:50

GUANTANAMO,OBAMA AUTORIZZA PROCESSI

- Usa, cancellato blocco attività carcere

Pubblicità
6/2/2006

Montanarini: non è più Amor...uso

Crisi tra la showgirl e il calciatore

Lontano dagli occhi, lontano dal cuore. Basterà la saggezza popolare per spiegare l'epilogo della coppia Giulia Montanarini e Lorenzo Amoruso? Quello tra la showgirl e il calciatore è sempre stato un amore a distanza, giocato sull'asse Roma-Inghilterra dove lui è in forza al Blackburn Rovers. Ma le voci di crisi sono insistenti. Forse perché è sempre più raro vederli insieme. O forse perché lei è stata vista con un altro.

Giulia Montanarini

Lei un'ex Letterina diventata showgirl e prestata al cinema e ai reality show. Lui un calciatore. Una storia da cliché quella tra Giulia Montanarini e Lorenzo Amoruso, diventata di dominio pubblico quando lei ha deciso di strizzarsi in pantaloncini e magliette e giocare alla contadina ne La Fattoria. Lasciando che i riflettori si accendessero sulla sua vita sentimentale, scoprissero nome e curriculum del suo misterioso fidanzato e lo portassero dritto in studio, per attenderla nella serata finale in una sorta di carrambata sbanca Auditel.

Un amore solido, tanto da riuscire a resistere agli occhi azzurri del campesino Giulio Basile, che sembrava doverli portare dritti all'altare. Più volte infatti la soubrette aveva detto di essere pronta a fare il grande passo. Ma qualcosa deve essere andato storto. Gli indizi non mancano. Prima di tutto, ci sono le solite voci dei soliti bene informati, che assicurano come, nonostante l'allenamento, la coppia non abbia retto ai chilometri di distanza.

Poi, spuntano le immagini e il nome dell'immancabile terzo incomodo. Si chiama Leonardo Pavanati è un imprenditore di San Marino ed è stato immortalato dai fotografi del settimanale Vero mentre faceva da scorta alla Montanarini durante un giro di shopping per il quadrilatero della moda milanese. Se sia lui l'uomo che ha preso il posto di Amoruso forse è presto per dirlo. Certo è che mostra una certa abilità nel marcare stretto la showgirl...