FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Jolie: "Voglio sposare Brad Pitt"

Per adottare con lui altri bambini

Se Jennifer Aniston ha confessato ai tabloid la sua disperazione per la rottura con Brad Pitt, anche Angelina Jolie ha rotto il silenzio sul suo rapporto con l'attore, dicendo che ha in mente di sposarlo appena possibile.

A New York per le riprese di "Good Sheperd", Angelina ha detto che ormai il piccolo Maddox chiama Brad "daddy", e che l'attore si trova a suo agio nei panni del papà al punto da pensare a nuove adozioni.

A Manhattan per il thriller girato da Robert De Niro con Matt Damon nel ruolo del protagonista maschile, la Jolie ha per la prima volta aperto il suo cuore sulla relazione con Pitt. Ha rivelato che spera di sposarlo nel prossimo futuro e progetta di allargare con lui la famiglia. "Adottare Maddox, 7 anni, e Zahara, 7 mesi, è stata certamente la cosa migliore che io abbia fatto nella vita" ha spiegato. L'eccentrica attrice ha infatti alle spalle due matrimoni falliti, uno con l'attore  Jonny Lee Miller, sposato nel 1996, l'altro con Billy Bob Thornton, attore anche lui, con cui ebbe una relazione di un anno e da cui divorziò ufficialmente nel 1999. Una vita affettiva non proprio brillante, fino all'arrivo dei due bambini adottivi.

Con loro, la Jolie si è lanciata in una sessione di shopping urbano tra le vie di New York. Al Lee Art Shop ha acquistato ai piccoli un kit per tatuaggi lavabili, alla boutique Ralph Lauren alcuni completini griffati per la sua bambina. Il giorno successivo, con Zahara tra le braccia, ha fatto visita al Guggenheim Museum e al centro di Arti e Antichità di Manhattan in attesa che Brad Pitt, al momento in Canada per le riprese di The assassination of Jess James, torni dalla famiglia. Quella acquisita, è evidente.