FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Fede:"La Balletto lavori per Brass"

Direttore del Tg4 su giornalista nuda

Si discute dopo il servizio fotografico senza veli realizzato da Alessandra Balletto per Max. Non solo sul sedere della giornalista del Tg 4, se sia autentico o ritoccato.

O su cosa significhi l'ideogramma giapponese che la stessa ha sul fianco. Ma anche e soprattutto su cosa pensi del fattaccio Emilio Fede che, indignato, ha replicato: "Non so se la confermerò al Tg4 . Per lei c'è sempre Tinto Brass".

Emilio Fede dice di non essersela presa così tanto per le foto che la Balletto si è fatta scattare da Conrad Godly e che sono finite a tutta pagina sul mensile Max. Ma poi assesta continue stoccate alla sua giornalista e, intervistato dal quotidiano Libero, lascia capire che non gli sorride l'idea che le sue giornaliste abbiano una vocazione così spiccata per lo strip tease. "La ragazza ha ormai 31 anni. Chissà cosa pensa di poter fare ancora vista l'età avanzata? ha commentato lanciando la prima freccia. "Al limite c'è sempre Tinto Brass". Ed ecco che anche la seconda va a segno. "Ognuno è responsabile del proprio destino" è infine l'ultimo commento che suona come una minaccia.

"Sipario", il programma che la Balletto conduce, ripartirà a settembre e il contratto della giornalista non è ancora stato firmato. Quindi il servizio fotografico richia di mettere in serio pericolo il rinnovo dell'ingaggio. Dopo Eleonora Pedron che ha posato in mutande su Capital e Francesca Senette che sullo stesso giornale si è fatta fotografare mentre usciva dalla vasca da bagno, forse la misura è colma anche per Emilio Fede. Le due sono sufficienti a tenere alto il sex appeal di redazione. La Balletto proprio non ci voleva...

Così, mentre il consiglio di redazione del Tg 4 si riunisce per decidere delle sorti della avvenente giornalista, il direttore, un noto estimatore delle bellezze femminili, arriva a dire che alle anchorwoman che si svestono preferisce quelle che "si mettono il giubbotto antiproiettile e vanno a Baghdad".