ULTIMISSIMA 01:50

GUANTANAMO,OBAMA AUTORIZZA PROCESSI

- Usa, cancellato blocco attività carcere

Pubblicità
27/4/2005

Giulia Montanarini, è "Amor...uso"

Soubrette fidanzata con il calciatore

Puntata dopo puntata, alla Fattoria, il ritratto del fidanzato di Giulia Montanarini comincia a prendere corpo. E' un calciatore, gioca nel Regno Unito, si chiama Lorenzo e da quando la Montanarini corteggia il campesino Giulio Basile, ha fatto perdere le sue tracce. Offeso a morte, supponiamo. L'identikit porta a un solo nome: Lorenzo Amoruso, ex della Fiorentina, passato ai Rangers di Scozia e ora ai Blackburn Rovers.

Giulia Montanarini

Fidanzata, innamorata o semplicemente single? Di certo sposata nel 2001 e separata, dopo un frettoloso sì pronunciato nel 2000 a Roma. Ad oggi però lo status sentimentale di Giulia Montanarini rimane un giallo. A 29 anni, Giulia è ufficialmente entrata nella Fattoria da fidanzata. Dagli studi del programma la sorella gemella e la maggiore, Claudia, hanno giurato che è serena e appagata dalla relazione con quest'uomo misterioso che prima doveva essere un imprenditore, poi uno sportivo. Un calciatore, è stata l'ultima scoperta. Che gioca Oltremanica e che si chiama Lorenzo. Tutti gli indizi portano ad Amoruso, in campo nelle file dei Rangers, che ha anche una discreta somiglianza con Basile. Se è lui l'uomo del mistero, è probabile che abbia incontrato la Montanarini a Firenze, dove la soubrette ha vissuto per qualche tempo, e che la veda di tanto in tanto in terra anglosassone. Amoruso ha anche scritto una biografia, LA Confidential, in cui racconta la sua infanzia povera a Bari, il passaggio a Firenze e la scelta di andare a giocare in Scozia. La definisce la più "azzeccata della sua vita", ma se è vera la passione di Giulia per il compagno d'avventura, forse avrebbe dovuto scegliere il Brasile come paese in cui fare carriera.

Lorenzo Amoruso

Mentre Amoruso corre dietro a un pallone, Oltreoceano la sua Giulia rincorre al compagno d'avventura. Lo definisce "un maschilista, un presuntuoso", e lei detesta la presunzione e l'arroganza. Senza contare che Basile respinge le sue avance una dopo l'altra, almeno ufficialmente. Non resta che aspettare l'evolversi della situazione. Secondo alcuni Amoruso si materializzerà negli studi della Fattoria per riconquistare la bionda fidanzata. Secondo altri invece, a spuntarla sarà lo scontroso campesino che, prima di lasciare il Brasile cederà alle seduzioni della Montanarini e farà diventare il reality una "realtà".