FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Beckham:viaggio per farsi perdonare

Per lʼassenza al compleanno di Victoria

David Beckham non sa più come farsi perdonare l'assenza al 31esimo compleanno della moglie, perché impegnato in trasferta con il Real Madrid.

Prima ha fatto arrivare a Madrid da Londra un coiffeur di grido appositamente per Victoria. Poi le ha regalato un viaggio nella più romantica delle città: Parigi. Con tanto di spostamenti in Bentley e soggiorno in una delle suite più esclusive di un albergo di lusso.

Giornata frenetica quella di domenica scorsa in casa Beckham. L'ex Posh Spice ha soffiato su trentuno candeline, in forma assolutamente perfetta dopo essersi affidata alle cure di un coiffeur all'ultima moda fatto giungere espressamente dal marito, su un volo decollato dalla capitale inglese e atterrato a Madrid. Ma nel gruppo di amici e parenti pronti a baciarla e a farle gli auguri, spiccava proprio l'assenza di David, impegnato con il Real Madrid contro il Levante.

E, così, una volta tornato a casa, il campione ha deciso di farsi perdonare e di fare un regalo di consolazione alla moglie. Ovviamente a modo suo. Dopo averle detto di prepararsi per un pranzo a Madrid, si è invece presentato con una Bentley guidata da un autista che ha accompagnato la coppia all'aeroporto, dove ad attenderla c'era un jet privato decorato con la lettera V.

Una volta a bordo, dopo essersi accomodati su poltroncine ricoperte di petali di rosa, i due hanno pasteggiato a champagne, prima di atterrare a Parigi dove il giocatore aveva prenotato la suite Coco Chanel nel centralissimo hotel Ritz. Sarà stato un pensiero abbastanza consolante?