FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Costa e Ale: "Amanti ma non in tv"

"Tra noi la passione non è mai finita"

"Non metterò più la mia vita privata davanti alle telecamere".

Credeteci o no, a dirlo è il tele-uomo Costantino Vitagliano, la cui storia d'amore con Alessandra è stata "riscaldata" proprio da un faretto televisivo. Dopo una convivenza andata male e l'addio, i due confessano di amarsi di nuovo, anzi, "più di prima", ma di voler proteggere la loro storia dalla tv che, come li ha creati, così li sta distruggendo.

L'addio di Costa e Ale ai media, ammesso che qualcuno ci creda, è avvenuto sulle pagine del settimanale Star tv, dove i due hanno posato teneramente abbracciati per suggellare il ritrovato amore. Pare infatti che entrambi siano pronti a ricominciare. "E' il riavvicinamento tra due persone che non hanno mai smesso di amarsi" svela Alessandra. Costa invece non proferisce parola. E' fedele all'embargo mediatico annunciato, foto a parte. A raccontare come stiano andando le cose ci pensa Alessandra. La ragazza ammette di avere corso troppo con il fidanzato, quando, da Sabaudia, si è trasferita a vivere a Roma con lui. Complici i tanti impegni e la pressione delle fan, la convivenza con Costantino non ha funzionato e la rottura è arrivata puntuale, per la felicità di migliaia di ragazze.

La soluzione è arrivata da una dimora comune, ma temporanea: l'albergo! I due hanno fatto dell'Hotel Trilussa, nella capitale, il loro nido d'amore e qui si rilassano, guardano la tv e si scambiano tenerezze. Così l'impegno è relativo e lo sforzo è nullo. A dare un colpo di spugna, ci pensa a fine giornata la cameriera...

In ogni caso sembra che la situazione stia migliorando e che Costa e Alessandra stiano ricucendo gli strappi.  E se in futuro non doveste avere più notizie, non preoccupatevi. Significa che hanno tenuto fede alla loro promessa e hanno deciso: niente tv in nome del vero amore.