La coppia Lecciso si fa... in tre
Ecco Amanda, la sorellina 17enne
Pensavate che il fenomeno Lecciso si stesse sgonfiando? Sognavate di dedicarvi allo zapping senza schivare le gemelle monopolizzatrici dei palinsesti tv? Allora tenetevi forte, perché il duo trash si fa in tre.
Spunta la Lecciso jr: si chiama Amanda, ha 17 anni e finora era rimasta nascosta in un liceo classico. "Balla meglio di noi", assicurano Loredana e Raffaella, tenendo a battesimo la sorellina di fronte ai riflettori di Oggi...
Un duro colpo per chi era rimasto allibito di fronte alle spaccate di Loredana o ai suoi dibattiti sulla vita a due con Al Bano e a dir poco basito quando a lei si era aggiunta Raffaella: stesse coreografie, stessi balletti improbabili, ma in versione mora. Ora, a conferma che davvero il trash mediatico non ha limiti, ecco spuntare la piccola di casa Lecciso. Si chiama Amanda Stefania Maria Francesca, Dada per gli amici, ha diciassette anni, un fidanzato di nome Mattia - sembra geloso - e frequenta la seconda liceo classico.
Non che il pubblico ne ignorasse l'esistenza. Forse si limitava a sperare che a nessuno venisse mai in mente di accendere riflettori e flesh anche su di lei... E, invece, c'è chi ha pensato di improvvisarsi pigmalione e tenere a battesimo il suo debutto. Chi, è presto detto. "Mia madre non voleva proprio che seguissi le orme di Loredana e Raffaella. Poi è arrivata la proposta di Lori...", spiega la baby Lecciso a Oggi.
E così anche la mamma si è arresa al bagno di flash della piccola di casa, "solo per divertimento". Perché state tranquilli. Sembra che Amanda non abbia intenzione di unirsi alle coreografie delle sorelle, almeno per ora: "Non so se mi interessa il mondo dello spettacolo".
In futuro, però, non si sa. "Mai dire mai. Tra l'altro sono la ballerina della famiglia", assicura... Oltre a un talento naturale per la danza che potrebbe esplodere da un momento all'altro, Dada ha ben altri sogni: "Finiti gli studi, mi piacerebbe fare la giornalista tv, magari a Canale 8...". A questo punto si insinua un dubbio: ma il curriculum delle due gemelle non inizia proprio così?