ULTIMISSIMA 01:50

GUANTANAMO,OBAMA AUTORIZZA PROCESSI

- Usa, cancellato blocco attività carcere

Pubblicità
29/11/2004

Loredana perde il pelo,ma non il...

Il suocero:"Prime nozze ko per la tv"

Di Loredana Lecciso ormai si conosce tutto, a partire dagli screzi con Al Bano che la sogna regina del focolare e non della domenica pomeriggio. Ora, si scopre che la voglia di popolarità della ballerina più improvvisata della tv aveva già fatto naufragare il suo primo matrimonio, quello con il padre della sua bambina. Parola dell'ex suocero di Loredana, che ha raccontato: "Lei e mio figlio si amavano, ma lui avrebbe voluto una moglie più casalinga..."

Di lei potete dire tutto. Che non è capace di ballare, che non si capisce come mai stia suscitando tutto questo interesse mediatico dal momento che non sa fare nulla, che è la regina del trash. Ma che non sia coerente, sfidiamo chiunque a dirlo. Soprattutto dopo le dichiarazioni rilasciate dell'ex suocero al settimanale DiPiù. Sembra infatti che la Lecciso non abbia avuto un improvviso colpo di fulmine per il palcoscenico quando, pochissimo tempo fa, ha azzardato una spaccata nello studio di un programma Rai, insieme alla gemella Raffaella.

La sua attrazione per i riflettori parte da lontano e la sua marcia verso il mondo dello spettacolo, che sta minando il rapporto con il compagno al Bano, ha lasciato sul campo anche un matrimonio. Quello con Fabio Cazzato, l'uomo con cui è stata sposata dal 1993 al 1996 e da cui ha avuto anche una figlia. "Si sono conosciuti durante una gita in barca con gli amici. Dopo pochi mesi di fidanzamento, mio figlio l'ha sposata. Mi piacque fin dall'inizio: era sveglia, brillante. E infatti la presi anche a lavorare a Canale 8, la Tv di famiglia", racconta il signor Cazzato. Se perciò vi stavate chiedendo chi potesse essere stato il pigmalione della Lecciso, eccovi accontantati: l'ex suocero. 

Il matrimonio naufragò dopo soli due anni. "Loredana aveva un'incredibile attrazione per la popolarità e la Tv. Si erano da poco trasferiti a Milano, ma lei voleva tornare in Puglia". Il motivo degli screzi? Già sentiti: proprio come il cantante di Cellino, l'allora marito di Loredana - che, per la cronaca, ora non sarebbe affatto contento dei mezzi che l'ex moglie sta usando per sfondare - la voleva "più casalinga". Così, presi armi e bagagli, la Lecciso rientrò a Lecce, dove fu riaccolta dal suocero nella televisione di famiglia, dal momento che "faceva salire gli ascolti", e dove incontrò Al Bano. Il resto, ormai, è storia.