ULTIMISSIMA 01:50

GUANTANAMO,OBAMA AUTORIZZA PROCESSI

- Usa, cancellato blocco attività carcere

Pubblicità
27/10/2004

Velina bionda butta via la "Vera"

Avviata separazione dal marito genovese

E' durato poco l'amore tra Vera Atyushkina, neo velina di "Striscia la notizia", e il marito Paul Pisu, sposato da Vera il 21 novembre 2002. Gli avvocati hanno confermato che sono in corso trattative per la separazione. Lei non scuce parola per giustificarsi, ma Pisu giura di essere stato innamorato davvero. "Io amavo Vera" ha detto. "Certo, se lei non avesse avuto il problema del permesso di soggiorno, non ci saremmo sposati così in fretta".

Si conlude senza lieto fine questa "Green Card" de' noantri. Lui sposa lei, lei ottiene il permesso di soggiorno e poi lo molla su due piedi, senza neppure fingere un po' di sentimento. A poche settimane dall'elezione la velina bionda archivia grazie gli avvocati i suoi, poco nobili, esordi in Italia. Con il marito Paul Pisu, meccanico genovese nato a Montpellier, non ci sono possibilità, nè volontà, di riappacificazione. Ventiduenne, nata in Russia, a Kyzil, Vera Atyushkina era solo un'immigrata dell'est senza permesso di soggiorno quando ha incontrato Pisu e ha deciso di sposarlo a Celle Ligure. Però, dopo pochi mesi di legame, del signor Pisu nessuno ha sentito più parlare.

Secondo le dichiarazioni fatte da Pisu al settimanale "DiPiù", l'amore tra lui e Vera non era finto, anche se la paura di essere rimpatriata aveva costretto la velina a bandire ogni indugio e affrettare il grande passo. Di fatto però, già poche settimane dopo il sì, Vera aveva lasciato il tetto coniugale per mettersi con un ragazzo alto e biondo che fino al trionfo televisivo ha fatto coppia fissa con lei. Pisu nel frattempo, è stato "notato dalle autorità" e potrebbe essere denunciato dai carabinieri per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina dopo questo matrimonio di comodo.