ULTIMISSIMA 01:50

GUANTANAMO,OBAMA AUTORIZZA PROCESSI

- Usa, cancellato blocco attività carcere

Pubblicità
24/9/2004

GF5,Catrina sedotta da uno sprinter

Concorrente inglese con Darren Campbell

Catrina Davies. Inglesina trapiantata a Milano e ora concorrente del "Grande Fratello 5". Digitando il suo nome in un motore di ricerca online si scopre che, prima di fare la cameriera, è stata protagonista di sexy scatti e che ha avuto due relazioni illustri: con il velocista inglese Darren Campbell e con il batterista dei Queen Roger Taylor.

E' vero che, stando al nuovo regolamento, gli inquilini della Casa non devono essere necessariamente alle prime armi nel mondo dello spettacolo, ma nel caso di Catrina sembra che la ragazza abbia combattuto più di qualche guerra!

Nubile a suo dire, Catrina è arrivata in Italia da tre anni e vive a Milano da sola. Qui si mantiene lavorando come barista, insegnando inglese e facendo la modella per sfilate e servizi fotografici. Lo scoop su di lei arriva però dalla Rete. Il sito tabloidgirlspictures.co.uk racconta che quando viveva nel regno Unito, la Davies aveva un "amico" famosissimo, lo sprinter Darren Campbell, vincitore dell'oro nella staffetta 4x100 ai Giochi di Atene. Il sito justcharlotte.co.uk invece, la annovera tra le 50 single più ambite del Galles e racconta di una sua passata relazione con il musicista Roger Taylor.

Ancor più piccante quello che si scopre continuando la navigazione. Sullo stesso sito, così come su celeb-s.com, dedicato alle giovani promesse del Web, Catrina posa con pochi veli in una serie di scatti a luci rosse. Pare che all'epoca della relazione con Campbell l'inquilina avesse già debuttato in questo campo. Viaggiatrice incallita, prima di entrare a Cinecittà Catrina ha raccontato che per pagarsi le spese aveva lavorato nelle discoteche come ballerina; aveva anche parlato di uno spot pubblicitario per condizionatori, ma al momento dell'ingresso nella Casa deve aver avuto un'improvvisa amnesia su queste sessioni fotografiche!