FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Miss Universo resta in perizoma

La Hawkins perde la gonna mentre sfila

Scandalo in passerella per Miss Universo: la bellissima modella australiana, di vent'anni, Jennifer Hawkins durante una sfilata inciampa e rimane senza gonna.

E' successo a Sydney, durante un defilè in un centro commerciale, in cui le era stato chiesto di indossare la stessa gonna in maglia metallica dorata (dal peso di ben sette chili) utilizzata dalla ragazza a giugno durante la sua elezione a più bella del mondo.

Mentre stava percorrendo la passerella un vertiginoso tacco della bellissima indossatrice si è accidentalmente incastrato nella parte posteriore della lunga gonna, che, cadendo a terra, ha lasciato Jennifer soltanto con un piccolissimo perizoma arancione.

Tra gli sguardi esterefatti del pubblico e degli organizzatori della sfilata la ragazza, con nonchalance, ha fatto marcia indietro scomparendo velocemente dietro le quinte e sfuggendo agli obiettivi increduli dei fotografi.

La bellissima Jennifer ha di nuovo lasciato senza parole tutti i suoi ammiratori!