TG COM

!! AVVISO !! Se non vedi la grafica probabilmente stai usando un browser che non supporta gli standards web, hai comunque la piena accessibilita' ai contenuti di questo sito

ULTIMISSIMA 01:50

GUANTANAMO,OBAMA AUTORIZZA PROCESSI

- Usa, cancellato blocco attività carcere

Pubblicità
24/11/2003

Billy e Martina: via libera al sì

Sacra rota annulla nozze di Costacurta

"Ora siamo liberi. Anche di sposarci domattina". Perché, alla fine, la notizia che Martina Colombari attendeva da anni è arrivata: la Sacra Rota ha annullato le nozze del fidanzato Billy Costacurta. Così, i due potranno finalmente dirsi sì in chiesa, come hanno sempre sognato. Tra set e allenamenti, però, la data non è ancora stata fissata. "La mia agenda è fitta di impegni, almeno fino a giugno...". Martina sarà una sposa d'estate?

Martina Colombari

E' davvero un anno magico per Martina Colombari, 28 anni. Dopo quello dell'infermiera nella fiction Carabinieri e quello della dottoressa in Un medico in famiglia, perciò, per l'attrice si sta avvicinando il momento di interpretare il ruolo che aspettava da anni: quello della signora Costacurta. E' lei stessa ad annunciarlo, felice più che mai, nel corso di un'intervista rilasciata al settimanale Controcampo. Perché, ormai, anche l'ultimo ostacolo nella sua corsa all'altare è caduto: la Sacra Rota, infatti, ha annullato il matrimonio del fidanzato Billy con Floriana Lainati. E così, a otto anni dal loro primo incontro, la Miss Italia annata 1991 e il campione rossonero potranno finalmente dirsi sì in chiesa.

Per il momento, la data delle nozze non è ancora stata fissata. Sembra però che per i fiori d'arancio più attesi nel mondo del calcio si dovrà aspettare almeno fino all'estate. "Entrambi siamo convinti che sarà molto prima di quanto pensiamo. Certo è che la mia agenda è fitta fino all'estate". Intanto, Martina e Billy si dividono tra Roma, dove lei lavora, e Milano, dove abita lui, tra corse all'aeroporto e "salti mortali" per stare insieme almeno un paio di giorni quando il Milan gioca in casa. "Dovremmo essere abituati a stare distanti, ma ci pesa ancora tantissimo".

Martina Colombari

Poco male, esiste sempre il telefono. Per sentirsi più vicini, infatti, arrivano a chiamarsi anche "15 o 20 volte al giorno", tra un allenamento e un ciak. Del resto, Billy è il primo fan di Martina ed è proprio lui a sostenerla nel lavoro. "Sa bene l'importanza di avere un lavoro gratificante", confida Martina, lasciando intendere come il fidanzato sia pronto a sopportare di vederla poco in nome della carriera. Ma, a volte, è capace di mollare tutto per stare con lei.

Come quando ha chiesto un permesso alla società e si è fermato a Roma per accudirla. "Ero a letto con 38 di febbre e mi ha fatto da infermiere per tre giorni", ha raccontato. Davvero un uomo da sposare....