Gossip

Tgcom

RSS

Crisi di coppia Clerici-Martens

Alla base un presunto tradimento di lui

8/3/2011

Ha smentito categoricamente fino a pochi giorni fa: “Tra me e Eddy va tutto a gonfie vele” aveva detto. Invece, stando alle rivelazioni di Diva e Donna, come un fulmine a ciel sereno, la relazione di Antonella Clerici con Eddy Martens, padre della piccola Maelle, sarebbe davvero entrata in crisi. All'origine ci sarebbe un presunto tradimento di lui.

foto LaPresse

Secondo il magazine di gossip Eddy sarebbe stato avvistato nei giorni scorsi sia stato avvistato a Torino, in compagnia di un'avvenente ragazza. In quel periodo, sempre secondo gli amici, il compagno della Clerici avrebbe dovuto trovarsi invece a Milano per il suo nuovo impegno da produttore musicale.

Tanto sarebbe bastato per creare uno squarcio nella tela di fiducia su cui Antonella aveva intessuto il suo rapporto con Eddy: "Non si può controllare troppo l'uomo che ti sta accanto. Bisogna fidarsi", aveva infatti raccontato poco tempo fa Antonella a 'Diva e donna'. Aggiungendo: "In passato ho commesso spesso l'errore di pressare troppo chi mi stava accanto. Oggi non lo faccio più perché credo che si ottenga di più lasciandolo libero, piuttosto che mettendolo sotto torchio".

Ora che questa fiducia sembra essersi incrinata, alcuni amici scommettono su un addio tra i due, mentre altri, più cautamente, smentiscono la crisi definitiva, ricordando quanto la Clerici tenga a Maelle, motivo per cui non vorrebbe mai vedere il padre di sua figlia allontanarsi da casa.

Ultimo aggiornamento ore

OkNotizie

PUBBLICITA'