Gossip

Tgcom

RSS

Accorsi-Casta, tutto a posto?

La coppia felice al party di Givenchy

8/3/2011

Secondo qualcuno il loro matrimonio era praticamente finito, con tanto di nuova liasion da parte di lui per assestare il colpo di grazia. E cosa di meglio per scacciare le malelingue di una bella apparizione felice in pubblico? Così Stefano Accorsi e Laetitia Casta sono apparsi insieme al party parigino di Givenchy. E Vittoria Puccini? Al momento sembra non poter fare altro che leccarsi le ferite per la fine della sua relazione con Alessandro Preziosi.

foto

Un'uscita pubblica che dovrebbe cambiare la prospettiva a molte delle cose viste e sentite nelle ultime settimane e che avevano scatenato le voci del gossip.

Così le immagini di Stefano sul balcone di casa Puccini che fuma insieme a Vittoria, pubblicate da "Chi", non sarebbero altro che due amici in un momento di relax. Tanto più che il feeling scatenatosi sul set de "La vita facile" non sarebbe altro che il consolidamento di un rapporto di amicizia che va avanti da anni.

Questo almeno verrebbe da pensare dopo aver visto Accorsi e la moglie felici al party di Parigi. Se poi questa è stata semplicemente un'astuta mossa per depistare i giornali gossippari... lo dirà soltanto il tempo. 

Ultimo aggiornamento ore

OkNotizie

PUBBLICITA'