FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Sheva e la passione per il perizoma

In campo con biancheria femminile

Secondo il Sun Andriy Shevchenko in campo indossa il perizoma.

A insinuare il dubbio alcuni testimoni che hanno confidato al tabloid che l'ucraino, quando gioca a golf, la sua passione, sfoggia sempre l'indumento femminile. Insinuato il tarlo gli occhi, anzi i flash dei paparazzi hanno puntato l'attenzione sul lato b del giocatore del Chelsea scoprendo che sotto i pantaloni blu, in effetti, sembrerebbe esserci proprio un perizoma.

Naturalmente il tabloid britannico ha accentuato con il pc il segno del tanga, ma anche in versione nature, l'ombra dello stringhino è abbastanza evidente.

Ebbene, i media inglesi hanno anche una spiegazione.L'ex milanista infatti va al campo di calcio subito dopo essersi allenato sul green. E dato che per giocare a golf Sheva sceglie il perizoma (molti testimoni hanno infatti visto l'ucraino sfoggiare sotto il pantalone chiaro lo stringhino tipico del tanga) ecco spiegato il motivo.

L'attaccante dei Blues non si cambia l'intimo e lo stesso perizoma scelto per mazza e pallina lo ripropone anche con il pallone.

E così i flash per una volta hanno lasciato perdere azioni spettacolari e tiri al volo per concentrarsi sul didietro del calciatore scoprendo che sotto il pantalone probabilmente si nasconde l'indumento femminile.