Concordata la separazione dei beni
Pochi giorni prima del suo 37esimo compleanno, Jennifer Aniston ha firmato, di comune accordo con il marito Brad Pitt, la separazione dei beni. I due ex coniugi si sono divisi un patrimonio da 60 milioni di dollari. All'attrice è andata la villa di Beverly Hills da 29 milioni di dollari, mentre Pitt ha mantenuto il controllo della Plan B Production, la compagnia di produzione cinematografica fondata con Jennifer.
Stando agli accordi firmati davanti al notaio sabato pomeriggio, i due ex sposi (che hanno divorziato nel 2005) non si sono accapigliati troppo per la divisione dei beni che possedevano in comune. Oltre alla villa sul mare di Malibu, che Pitt aveva personalmente arredato e ristrutturato, la Aniston manterrà anche il controllo di una piccola parte della compagnia di famiglia, il cui valore è stato valutato in oltre 50 milioni di dollari. Il grosso dell'azienda però resterà nella mani di Pitt che la sta gestendo in modo esemplare. Di recente infatti, il lancio di film indipendenti di successo, come la "Fabbrica di cioccolato", "Charlie" e, prossimamente "The Assassination Of Jesse James" ha aumentato molto le quotazioni del gruppo.
Nel frattempo Pitt si sta dedicando al progetto di una nuova casa da abitare insieme alla nuova fiamma Angelina Jolie. Dovrebbe sorgere proprio a Malibu, non lontano della maison della Aniston. L'attore, da anni appassionato di architettura, vi metterà mano personalmente anche se, durante un suo soggiorno a Berlino ha consultato tre guru delle costruzioni, gli architetti Lars Kruckeberg, Wolfram Putz e Thomas Willemeit. Nel frattempo la Jolie ha messo in vendita la sua dimora nel Buckinghamshire, in Inghilterra, per seguire il compagno in questa nuova avventura edilizia.