gossip

Vieri e Lessa si salvano in corner

La top: "Spero mi chieda di sposarlo"

17 Feb 2006 - 10:37

Tra Fernanda Lessa e Bobo Vieri, è un eterno tira e molla. Chi avesse dei dubbi chieda alla modella brasiliana che fa la spola tra Milano, dove lavora, e Montecarlo, dove invece il bomber gioca. "Ci conosciamo da circa tre anni. Ci prendiamo e ci lasciamo. C'è grande affetto" spiega a Star Tv. "Spero che mi chieda di sposarlo". Inutile dire che il fidanzato di lei, Gianluca Reina, è stato irrimediabilmente archiviato.

Reina era "bravo, bravissimo, perfino troppo perfetto per non farla sentire un po' in difetto" aveva spiegato Fernanda, all'indomani dell'addio, dopo una relazione cominciata nel 2005. Insomma era un principe di un azzurro così intenso da farla impallidire. Bobo Vieri invece, tra i suoi alti e bassi professionali, i suoi scatti umorali e quelle ombre eternamente dipinte sul volto è l'ideale per una come la modella, in cerca di forti emozioni.

I due si sono incontrati nel 2003 per la prima volta. Nel 2004, sotto il sole di Miami hanno iniziato una relazione, interrottasi poco dopo. E nel 2006, solo qualche settimana fa, rieccoli a Monaco, insieme e felici. Fernanda è andata a trovare il bomber ed è sicura di avergli portato fortuna visto che lui ha segnato spesso, ultimamente. "Una volta mi ha chiesto di sposarlo" confessa. "Ma era per scherzo. Peccato che era un gioco".

Per rimediare però c'è sempre tempo e, a giudicare dal rapporto tra i due, le probabilità di andare in gol insieme non sono poche, soprattutto ora che la piazza è stata ripulita dagli ingombranti ex. La Canalis è ormai acqua passata e per cancellarne il ricordo la Lessa la ignora. "Ma chi la conosce!" dice. E Reina è nel dimenticatoio tanto che la brasiliana si è tatuata una croce sulla spalla, per fare il funerale alla relazione.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri