Parata di star per erede degli alberghi
Una festa lunga tre giorni a Mumbai, un party da favola a Udaipur che continuerà a Delhi il 17, 18 e 19 febbraio. Fiumi di petali, cibo e ogni bendidìo. Le nozze dell'anno, in India, promettono atmosfere da mille e una notte. Uniranno Vikram Chatwal, playboy, attore a tempo perso ed erede dell'impero alberghiero creato in America dal padre, con la modella di Delhi Priya Sachdev e ospiteranno una parata di star.
Il padre di Chatwal, 35 anni, è il proprietario degli Hampshire Hotels and Resorts e della catena di ristoranti indiani in America, Bombay Palace. Inutile dire che per il sì del figlio non ha badato a spese. I festeggiamenti per le nozze tra Vikram e Priya dureranno sette giorni, in tre città diverse, con gli illustri ospiti scorrazzati in giro per il Paese a bordo di jet affittati. Ci saranno Bill Clinton e la figlia Chelsea, Naomi Campbell, Paris Hilton, il rapper Puff Duddy e il fidanzato indiano di Elizabeth Hurley, Arun Nayar.
Iniziate nel giorno di San Valentino, in un lussuoso hotel a Mombay, i festeggiamenti sono continuati nella città di Udaipur, nel Rajasthan, e termineranno a New Delhi dove domenica è previsto il matrimonio. "Mi è servito del tempo per decidere" ha detto Chatwal, subito dopo aver regalato alla fidanzata un anello con diamante da dieci carati. Quanto alla futura sposa, che indosserà abiti di Roberto Cavalli, Jean Paul Gaultier e Valentino, questa ha dichiarato di essere al settimo cielo, di credere nel matrimonio e non vedre l'ora di avere una famiglia.