NY Post: "Pallida e senza appetito"
Nonostante l'apparente forma, Madonna ha bisogno di diminuire le ore di esercizio fisico. Dopo la cerimonia dei Grammy, la 47enne cantante è stata infatti ricoverata al Cedar Sinai Hospital, di Los Angeles, per un'ernia. Dopo l'operazione, dice il NY Post, è apparsa "pallida e senza un filo d'appetito". Anche al quartier generale della Kabala, il venerdì successivo, non ha toccato cibo. E il marito non era lì a imboccarla.
Periodo di stress per la cantante che sta pagando con i primi acciacchi dell'età l'eccessivo sforzo fisico. Tornata a casa dopo un'operazione d'ernia dal decorso regolare, Madonna ha perso quel poco appetito che le rimaneva e anche alla riunione settimanale della Kabala, non ha mangiato, tra i commenti preoccupati degli altri adepti. "Non ha neppure detto le usuali preghiere del dopo cena" hanno raccontato, "ed è rimasta insolitamente tranquilla".
Quel che è peggio è che il marito Guy Ritchie, notoriamente scettico verso i cabalisti, non era al suo fianco, alimentando così le voci di crisi con la moglie.
A gonfie vele invece la carriera della star il cui prossimo singolo, Sorry, sarà sul mercato il 20 febbraio. Come in "Confessions on a dance floor", ne è protagonista una Madonna in grado di fare spaccate e contorsioni degne di una ginnasta adolescente. Insomma una cantante di straordinaria "flessibilità", quella stessa che invece le fa difetto nella vita privata.