Dopo le confessioni di Manuela Arcuri
Può un'antica passione tenuta segreta per anni e confessata all'improvviso portare scompiglio in una coppia? Sì, se a uscire allo scoperto è una bellezza come Manuela Arcuri. Giorni fa la showgirl aveva raccontato di essere stata innamoratissima di Lorenzo Flaherty, conosciuto a 18 anni in teatro. E la reazione di Roberta Floris, la fidanzata del protagonista di Ris, non si è fatta attendere: una pausa di riflessione.
Non è stato certo un San Valentino senza sorprese per Lorenzo Flaherty e la fidanzata Roberta Floris, 30enne figlia del sindaco di Cagliari. Tutto è iniziato poco più di una settimana fa, quando Manuela Arcuri ha pensato di aprire il proprio cuore a Tv sorrisi e canzoni. Non per parlare del rapporto con il fidanzato Aldo Montano, ma per svelare una passione molto più antica. Quella per il protagonista della fiction Ris, scoppiata sul palcoscenico di un teatro e rimasta inconfessata da una Arcuri allora diciottenne.
"Tra noi non c'è mai stato niente anche perché lui aveva già una situazione sentimentale e non è certo il classico provolone che ci prova", ha aggiunto, congedandosi con "Lorenzo è una persona che mi è rimasta nel cuore". Abbastanza per mandare in confusione una fidanzata gelosa. Nell'unica intervista rilasciata, la Floris aveva infatti ammesso di essere possessiva e di temere gli assalti delle altre al suo Lorenzo, "un uomo bello come il sole". Era stata proprio l'avvenenza dell'attore a farla capitolare tre anni fa, quando per la prima volta aveva incrociato il suo sguardo, in un locale.
Così, per il 14 febbraio Flaherty non si è visto recapitare un invito per una cenetta romantica, ma quello per un periodo di separazione. Proprio nelle stesse ore in cui dai giornali Manuela Arcuri è tornata a gridare la propria passione. Fortunatamente questa volta per il fidanzato Aldo Montano, volato in Marocco per giocare al contadino vip ne La Fattoria. "Se mi mancherà prenderò l'aereo e farò un bliz sul set", ha giurato. Parole che forse convinceranno la Floris a tornare sui propri passi...