gossip

Santarelli: "Ora parliamo d'amore"

Si prende una pausa dal ragazzo

02 Feb 2006 - 14:54

Al "Bar bar” di Roma, abbiamo incontrato e intervistato Elena Santerelli, la naufraga più sexy dell’ultima edizione de “L’Isola dei famosi”. Di lei si parla per il calendario, per la sua partecipazione al reality, ma si sente e si dice poco sulla sua vita sentimentale. Mentre molte attrici e showgirl sfruttano le loro questioni private per conquistare le copertine dei giornali, Elena custodisce gelosamente la sua vita privata e cerca di tenere il suo compagno, Andrea, fuori dalla portata dei riflettori. “Il mio fidanzato collabora da questo punto di vista. Non vuole apparire in televisione perché fa tutt’altro lavoro. In effetti è giusto così, perché quando le luci delle telecamere si spengono e torno a casa, non è che parlo di lavoro, parliamo di altre cose e a me va bene così...” ci ha confidato Elena nel corso dell’intervista.

Ma quando le abbiamo chiesto se le voci di una presunta crisi tra loro fossero fondate, lei ci ha risposto: “Magari c’è qualcosa di vero, ma non lo sentirete mai uscire dalla mia bocca... Purtroppo questo è un lavoro che tiene distanti e inevitabilmente crea delle tensioni e delle liti. Ora io sono qui e lui è da un’altra parte...” Le abbiamo allora domandato a quale posto, nella sua scala di valori, mette l’amore e la carriera: “In passato ho fatto delle rinunce per amore delle quali poi mi sono pentita. In questo momento devo pensare al mio lavoro e se è possibile portare sullo stesso binario professione e amore, anche se non è facile, perchè spesso le strade non coincidono. Però è anche vero che sono giovane e che se mi lascio passare questo treno ora, chissà quando poi ripasserà...”

Nonostante la sua riservatezza sull’argomento abbiamo provato ad indagare ancora un po’ e le abbiamo domandato se in amore è gelosa: “Sono gelosa, ma del tempo che non posso passare con lui. Non della sua vita di notte, non controllo... non faccio questi giochini stupidi, anche perché se mi volesse tradire... Io al momento sono qui, chissà lui cosa sta facendo! E’ inutile crearsi dei film in testa inutili
Ecco a voi l’intervista completa su questo argomento.

GUARDA IL VIDEO GRATUITAMENTE

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri