Da Parigi giura: "Non sono fidanzata"
Simona Ventura, 40, è volata a Parigi per incontrare il suo amore segreto? "Impossibile" assicura la presentatrice. "Per ora, non ho un nuovo amore: non sono fidanzata". A chi indica Matteo Marzotto come la nuova simpatia, Supersimo replica dicendo che alla sua età "non c'è tempo per piccoli flirt". Che Matteo è solo un amico con cui ha assistito alle sfilate e che il prossimo uomo che si metterà al fianco sarà per sempre.
Alle sfilate di Alta Moda, organizzate il 22 gennaio nella capitale francese, tre uomini hanno scortato la bella Simona: Matteo Marzotto, Pablo Ardizzone, il suo truccatore, e Giancarlo Giannetti, socio di Valentino. Ma a nessuno dei tre si può attribuire un ruolo che vada oltre quello di semplice amico. Con Ardizzone ha fatto shopping per le strade della città (comprando magliette per i figli Niccolò e Giacomo e creme per se stessa). Con Marzotto ha assistito ai defilè, ha cenato, ha anche dormito all'hotel Ritz (ovviamente in camere separate). E con il socio di Valentino ha fatto amabili chiacchiere modaiole. Ma nessuno dei tre ha avuto nella trasferta parigina un ruolo che vada oltre quello di semplice amico. "Per ora, non ho un nuovo amore: non sono fidanzata" ripete la Ventura al settimanale "Gente". "Bisogna investire seriamente nei sentimenti e nella coppia oppure restarsene da soli".
Nessuno screzio però dietro la separazione dall'agente Lele Mora, con cui assicura di aver mantenuto un ottimo rapporto. "Dietro questo non ci sono ragioni personali. L'affetto che nutro per le persone che mi hanno seguito nella carriera è intatto". Quanto ai rapporti con l'ex marito Stefano Bettarini, che non perde occasione per lanciare strali, la Ventura sostiene che sono "sereni" per far vivere i figli in equilibrio e serenità.
Nonostante questo, resta ferma nella sua intenzione di non cedere ai facili sentimenti e godersi ancora un po' questo periodo di singletudine, grazie al quale giura di essere migliorata. "Le ingiustizie subite mi hanno reso più grintosa" dice. "Perdono ma non dimentico".