FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Anderson, amore a tempo di rap

Lʼex Baywatch insieme a Kanye West

Vita nuova, amore nuovo.

Pamela Anderson ha annunciato di voler cambiare immagine, trasformandosi da bomba sexy in una raffinata quarantenne, pronta a puntare su qualità diverse dal silicone. E ha pure trovato un nuovo fidanzato: è Kanye West, conosciuto su un set. Prova una mano che il rapper 30enne le ha allungato sul fondoschiena in un hotel e che non è passata inosservata. Forse nessuno gli ha parlato della nuova Pam...

Cantanti, come Tommy Lee e Kid Rock. Modelli, come Marcus Schenkenberg. Attori come Stephen Dorff. Nel passato di Pamela c'è un rappresentante per ogni categoria. Ora, l'ex bagnina ha deciso di tornare al primo amore e di pescare il nuovo fidanzato nel mondo della musica. Giovane, come l'ultima moda che serpeggia tra le dive della mecca del cinema impone: ai 40 anni dell'ex Baywatch, infatti, il rapper risponde con un 30. Galeotto è stato un set fotografico dove la Anderson e West hanno colto al volo la scusa del lavoro per flirtare e far "volare scintille", come hanno raccontato i testimoni.

Da allora fanno coppia fissa e tra loro la fiamma non si è più spenta. Almeno, a sentire i clienti del Chateau Marmont hotel, a Hollywood, dove il rapper è stato visto stropicciare le curve dell'attrice. "Erano uno di fronte all'altra, lui la abbracciava e la sua mano era ancorata al fondoschiena di lei".

E subito a tutti è sembrato di essere stati catapultati direttamente in una scenetta degna della Anderson prima maniera. Quella che puntava sulle curve esplosive, che aveva fatto della rasgressione il leit motiv della propria vita e che ancora non aveva deciso di puntare su qualità che non potessero essere lievitate dal silicone. Come ha giurato di avere intenzione di fare d'ora in poi. Adesso chi avrà il coraggio di dirlo a West?