gossip

Estate in famiglia per Tom e Nicole

Due mesi insieme a Sydney con i figli

29 Giu 2004 - 10:28

Due mesi di pausa, una vacanza insieme in Australia e la speranza di ricostruire un matrimonio. Sono suppergiù questi i piani estivi di Tom Cruise e Nicole Kidman che, messi da parte gli impegni cinematografici, trascorreranno due mesi con i figli Isabella e Connor a Sydney. Un ritorno di fiamma? Chi avesse ancora dei dubbi ascolti le parole di Cruise pronto a  scommettere sul suo terzo matrimonio. "Sono un romantico e voglio sposarmi ancora" ha detto.

Quella dell'estate 2004 sarà sicuramente una vacanza indimenticabile per Tom e Nicole. Secondo il magazine inglese "Hello" i due attori hanno deciso di stare insieme per due mesi. Stesso tetto, stessi spassi, insieme ai due figli adottivi di 11 e 9 anni. Si tratta del primo lungo periodo insieme per i due che si sono separati tre anni fa, nel 2001, dopo circa 11 anni di matrimonio. Poco dopo Cruise perse la testa per l'attrice spagnola Penelope Cruz, 30 anni, incontrata sul set di "Vanilla Sky" e rimase al suo fianco per tre anni. Meno vivace la vita sentimentale del premio Oscar Kidman, sempre convinta che un giorno o l'altro l'ex marito sarebbe tornato da lei. Il suo nome venne affiancato a quello di star famose come il cantante Robbie Williams e l'attore Jude Law. Con il cantante Lenny Kravitz ebbe la storia d'amore più importante, ma secondo i tabloid rifiutò sempre di ufficializzare la relazione "perché era certa che Tom sarebbe tornato".

E se oggi l'attrice ha ancora qualche dubbio sulle intenzioni di Cruise, è sufficiente che sfogli le pagine dell'inglese "Sun", a cui l'attore ha confessato i suoi piani per il futuro. "Sono un romantico" ha detto, "probabilmente mi sposerò di nuovo. Solo perché le cose non hanno funzionato altre volte - ricordiamo un primo matrimonio fallito con l'attrice Mimi Rogers - , non significa che io non ci sia tagliato". 
Tutto lascia credere che Tom e Nicole quest'estate avranno altro di cui occuparsi, che non il bene dei figli...

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri