Attore non ha rispettato semaforo rosso
Brutta avventura per Gerard Depardieu. L'attore è stato ricoverato in un ospedale parigino per una frattura alla gamba, conseguenza di un incidente avvenuto mentre sfrecciava per le strade di Parigi a bordo del suo scooter. Secondo alcuni testimoni, l'interprete di Green Card, che negli ultimi anni è stato coinvolto in diversi incidenti stradali, sarebbe passato con il semaforo rosso.
La passione per le due ruote, ancora una volta, è costata cara a Gerard Depardieu. Negli ultimi anni, infatti, l'attore francese è stato più volte protagonista di gravi incidenti, che in alcuni casi l'hanno costretto a ricoveri prolungati.
E anche la corsa inziata dalla star francese lunedì mattina a bordo del suo scooter si è conclusa all'ospedale. Verso le 10.30 stava percorrendo la Avenue du President Wilson, nel centro di Parigi, quando è caduto dal ciclomotore, riportando una doppia frattura alla tibia e al perone.
Il suo ufficio stampa non ha voluto fornire altri dettagli né sullo stato di salute dell'attore né sulla dinamica dell'incidente. Secondo gli agenti della Police, che hanno raccolto le testimonianze di alcuni passanti che hanno assistito alla caduta, sembrerebbe che Depardieu, giunto a un semaforo rosso, abbia tirato dritto.